lunedì 2 marzo 2015

Sortilegio - Fotografia digitale


Che tutta mi son fatta con gelo,                              ferma di sotto come mi han messa.                                  Io me ne sto, vedi che sto?                       In fondo di sotto                                 come in lastra di ghiaccio.

































Che il sonno mi porti te-me in abbraccio,                                                                                     doppia regina col corpo uno,                                                                                                                   e che tutto in sé possieda:                                                                                                                       cielo e inferno,                                                                                                                                        per due volte incanto.

      


E chi sei che vieni fuori da me,
                                                            che mi scappi fuori così?
Torna qui,
se torni ti faccio tutto d’oro e di più.




Amore rovesciato in onda,
silenzioso fragore degli abissi, 
per tanto, tanto tempo dimenticato.



Opere realizzate da Maria Celeste Taliani.
Testi: Daniela Marcello
Tutti i diritti sono riservati.

Nessun commento:

Posta un commento